domenica 23 maggio 2010

A PROPOSITO DELLA STANGATA

CONDONO...

Testo di Caltagirone – Musica di Tremonti
Casa Abusiva Discografica "Calce e fratello"...


Condono, condono, condono
mi aspetto ancora da te.

Dicevi le cose che dici ora,
avevi gli stessi scopi che ho anch' io;
mi avevi condonato
ed io mi son trovato
a un tratto già salvato da te.

Condono, condono, condono,
ora voto più ancora per te.
Condono, condono, condono
la legge l'hai fatta per me.

A volte l'abusivo non crede più
ma poi all'improvviso arrivi tu…

Condono, condono, condono,
ora voto più ancora per te.
Condono, condono, condono
la legge l'hai fatta per me.

Di notte è molto strano,
costruire un altro vano
ti serve quel solaio che non hai…

Condono, condono, condono
ora voto più ancora per te
condono, condono, condono
la legge l'hai fatta per me.

Nessun commento:

Posta un commento